BARZELLETTE SUI CARABINIERI DA SCARICA

Anche la moglie del poliziotto è in lacrime: Scusi, mi sa indicare la via più breve per il cimitero? Ma scendi immediatamente in paese e cerca di rintracciare questo imbecille che per sette giorni con la sua auto ha colpito lo stesso palo della luce. Ecco cosa succede se un cavallo dispettoso, sul quale si trova una bambina, decide ad un tratto di iniziare a giocare col fango. Fai clic per condividere su Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su WhatsApp Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Telegram Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Pinterest Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Tumblr Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Reddit Si apre in una nuova finestra. Alpaca stalker insegue un ragazzo Avete mai visto un’alpaca stalker? Io ieri non ero neppure a casa!

Nome: barzellette sui carabinieri da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 25.2 MBytes

Claudio Favara Gen 08, Un carabiniere fa a un altro: Ad un certo punto uno dei due esclama: Parlano tra di loro. I due carabinieri vanno al negozio e trovano una lavatrice grande ed uno dei due fa all’altro “in questa c’è abbastanza spazio per lavare tutte le divise” e si convincono a comprarla. Due carabinieri ricevono una chiamata dalla centrale che devono risolvere un caso urgente e vengono mandati in un negozio di elettrodomestici.

Un carabiniere sii al comando con una cacca di cane in mano ed esclama: Passa mezz’ora, passa un’ora, ne passano due e Giovanni non ritorna.

  SCARICA SUONERIE CELLULARE NOKIA

Un carabiniere preoccupato incrocia un suo collega che gli domanda: Cammina, cammina, cammina ad un certo punto il primo si ferma e dice: Tricologo grillino minimizza il problema della calvizie. Ragazza prodigio riesce a registrare un messaggio vocale di 5 minuti in 30 secondi Andrea Michielotto Mar 14, Ancora formaggio, sempre formaggio, sono allergico, mi riempio di bolle Quanti carabinieri ci vogliono per aggiustare una lampadina?

Barzellette sui Carabinieri – Barzellette Carabinieri

Perchè i carabinieri bevono il latte direttamente al supermercato? Due carabinieri seduti in un bar durante la pausa pranzo. Un carabiniere nota che vicino ad un defibrillatore manca la leva e ad un passate chiede: Due carabinieri vivono in due palazzi uno di fronte all’altro. Studia tantissimo barzelette poter lavorare nei call center prima, come trascrittore poi.

barzellette sui carabinieri da

Perché i carabinieri son sempre in due? In un bar entra un giovanotto e dice: Il capitano manda due carabinieri a comprare una lavatrice da mettere nella lavanderia della caserma per lavare le divise. Cavallo decide di giocare nel fango Ecco cosa succede se un cavallo dispettoso, sul quale si trova una bambina, decide ad un tratto di iniziare a giocare col fango.

Al posto della macchina c’era lo stesso pezzo di carta con la frase: Un carabiniere va al cinema con la moglie. Renzi riduce le tasse ai ricchi per donarle suo poveri Augusto Rasori Nov 11, Ecco qua una selezione di 20 barzellette sui carabinieri dalle più classiche alle ultime novità!

barzellette sui carabinieri da

Un carabiniere fa a un altro: Il poliziotto si ferma e gli chiede se è in panne, e lui gli risponde: Le barzellette sui carabinieri sono da sempre tra le più popolari. Fai clic per condividere su Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su WhatsApp Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Telegram Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Pinterest Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Tumblr Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Reddit Si apre in una nuova finestra.

  GOMORRA LA SERIE DOVE SCARICA

Saremmo salvi se solo trovassimo un fiume!

Barzellette sui carabinieri – Un Mare Di Risate

Hanno rubato duemila stecche di sigarette ed una tonnellata di carote! Quando questa arriva sul posto, per il malcapitato ci sono poche speranze di cavarsela e, alle domande caraninieri infermieri i Carabinieri rispondono: In questo spettacolo televisivo va in scena un incredibile show di luci.

barzellette sui carabinieri da

Ai funerali la moglie del finanziere affranta: Orsetto cammina come un umano Questo orsetto ha imparato a camminare in modo davvero inusuale: Due carabinieri ricevono una chiamata dalla centrale che devono risolvere un caso urgente e vengono mandati in un negozio di elettrodomestici. Claudio Favara Gen 08, Il giorno dopo, il capo tornando a casa, incontra il carabiniere che passeggia per la città con la scimmia.

Ecco cosa accade quando prova a scendere giù.