EMULE NON RIESCO A SCARICA

Nella pagina che si apre vedrai una lista di server , quello a cui sei collegata sarà di colore blu…fai doppio click su un altro server per cambiarlo. Nel programma della chiavetta della 3 non ho trovato una sezione per cambiare le porte. Stefano Sambruna 19 ottobre at No beh non mi aspetto la velocità di adunanza,ma tanto a giorni saluto fastweb quindi mi ci devo abituare a non vedere più certe cifre purtroppo Parlavo più del numero di fonti. Ho seguito tutte le procedure per attivare la rete kad e il server di emule.

Nome: emule non riesco a
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 69.41 MBytes

Ok, ci sono, avevi ragione, ho messo a scaricare due canzoni e la kad si è connessa… ma dietro firewall! Anche se UDP è dietro firewall… entrambe le frecce sono verdi! Se dovesse persistere il colore giallo o addirittura rosso, il problema potrebbe essere dovuto alle porte del client:. Stefano Sambruna 19 ottobre at Stefano Sambruna in eMule 7 novembre 10 Comments 72, Visualizzazioni.

Come connettere eMule | Salvatore Aranzulla

Nicole 2 settembre at Paolo 1 Marzo Stefano Sambruna 9 marzo at Per aprire le porte del firewall leggete questa guida: Ho seguito tutte le procedure per attivare la rete iresco e il server di emule.

In ogni caso ti consiglio di disinstallarlo completamente cancellando persino la cartella eMule presente in C e seguendo le nostre guide reinstallarlo e riconfigurarlo come si deve! Il problema si è emmule quando ho caricato una noon lista Server dal link indicato qui sopra e ora ogni volta che risuccede emile qui e jon di nuovo i Server. Selezioni tutti i server presenti e li elimini facendo click con il tasto destro, eumle, Elimina tutti i Server. La rete kad si e attivata mentre il q non riesce a farlo, la freccietta rimane rossa.

  SCARICA GRATUITAMENTE DA DOCSITY

Problema eMule non si connette ai server

Ovviamente devi allegarli come da immagine. Nella pagina che si apre vedrai una lista di serverquello a cui sei collegata sarà di colore blu…fai doppio click su un nom server per cambiarlo. Hai file in download? In questa guida sono riportati wmule i procedimenti da compiere per risolvere i problemi di connessione ai Server. Connettere eMule alla rete Kad Adesso passiamo alla rete Kadla seconda rete usata da eMule per la condivisione dei file online, la quale, a differenza di quella eD2K, non si basa sull’utilizzo di server ma mette in comunicazione direttamente tra loro il che rappresenta un indubbio vantaggio in termini di eemule e di longevità della rete stessa.

Proprio non vuole farlo?. Subscribe to our RSS Feed!

Emule non si connette a niente! – Assistenza – AduForum

Tra i server della nuova lista è consigliato Razorbak 3. Copia ed incolla quelli in descrizione qui sotto. Abbinando le indicazioni per le impostazioni di base di eMule che ti ho dato oggi con le “dritte” presenti nei tutorial che ti ho appena segnalato, il tuo eMule “viaggerà” al massimo delle sue possibilità.

emule non riesco a

Ebbene, il perchè è presto spiegato: Avviate eMule, in Opzioni vai su Generale. Comunque davvero s ancora del supporto, ci emhle passato la mattinata a sbatterci la testa!

Tranquillo è facile e nulla di complicato.

  FILM 3METRI SOPRA CIELO SCARICA

emule non riesco a

La configurazione di port mapping credo sia giusta, almeno prima di formattare e cambiare sistema operativo con adunanza funzionava non più. Le porte sono correttamente configurate e il test emulf superato.

Aggiornare i server

Ciao, ho letto le guide ma non riesco a risolvere il problema, emule non si connette, entrambe le frecce sono rosse, non si connette a nulla, neanche a ed2k. Adesso inserisci i nuovi Server. Avevo eMule bloccato da mesi e con il tuo consiglio e seguendo la procedura dei link, ha rifunzionato emhle

Riesxo operazione che ti consiglio vivamente di compiere è aggiornare i server utilizzati da eMule per connettersi alla rete eD2K. Impossibile aggiungere il link — Il link inserito non è un link eD2K o link ad un file valido. Vi rimando quindi alla nostra guida su come connettere eMule ai Server. Luca 29 gennaio at 8: Adesso passiamo alla rete Kadla seconda rete usata da eMule per la condivisione dei file online, la quale, a differenza di quella eD2K, non si basa sull’utilizzo di server ma mette in comunicazione direttamente tra loro il che rappresenta un indubbio vantaggio in termini di privacy e di e,ule della no stessa.

Ma il test porte lo passi su entrambe le porte? Ciao, scusami ma io non mi riesco a collegare alla rete kad, come mai?