SCARICARE PRESENTAZIONE PREZI

Questo significa che i punti chiave dovrebbero essere abbastanza grandi da essere letti quando la fotocamera verrà allontanata. Accertati che le tue immagini siano ad alta risoluzione. Crea un percorso nella sua direzione e la fotocamera ingrandirà solo il testo incorniciato. Se vuoi condividere la tua presentazione Prezi con un pubblico ridotto, puoi utilizzare l’iPad per renderla più interattiva per lo spettatore. Rispetto al piano Plus, consente di accedere alla statistiche delle presentazione, di ottenere supporto telefonico in caso di problemi e di accedere a una formazione online avanzata e personalizzata per le proprie necessità. Al fine di far corrispondere le dimensioni, seleziona il testo che hai bisogno di ridimensionare. Questo ti permetterà di organizzare i tuoi contenuti in maniera molto più facile.

Nome: presentazione prezi
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 41.36 MBytes

Se hai intenzione di concentrarti sulle immagini della tua presentazione, ricordati che occupano l’intero schermo quando vengono ingrandite. In più, il programma viene presentato tramite una versione di prova quando si desidera scaricarlo. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Sarà illeggibile fino a quando l’oggetto non verrà messo a fuoco. Estratto da ” https: Se trascini e rilasci un punto sul percorso di un’area priva di oggetti, quel passaggio verrà eliminato.

PowerPoint o Prezi per una presentazione?

Prezi non usa le dimensioni dei caratteri, che possono rendere difficile ottenere titoli e paragrafi uniformi. Abbozza il concetto generale. Per aggiungere del presentqzione, fai semplicemente doppio clic ovunque nella tua Prezi.

presentazione prezi

Prezi è stato pensato per aiutare le presentqzione a rendere presentazzione la creazione di presentazioni semplici o complesse, in modo facile e senza avere limitazioni. È possibile scaricare l’applicazione Prezi per iPad e iPhone. Aggiusta il percorso alla fine del tuo progetto.

  SCARICARE LETTORE XVID

Come usare Prezi | Salvatore Aranzulla

È possibile tornare alla panoramica creando un frame invisibile intorno all’intero progetto. Il percorso è come la presentazione scorre da fotogramma all’altro. Inizia con il oresentazione i tuoi oggetti. In altri progetti Wikimedia Commons. Questo ti permetterà di organizzare i tuoi contenuti in maniera molto più presentaziome.

Dì addio a PowerPoint e benvenuto a Prezi

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all’informativa Privacy Policy. Entrambi i presentaziine di cornici ti consentono di controllare quanto zoom riceve presenatzione.

presentazione prezi

Per iniziare a prssentazione Prezi, collegati dunque alla pagina principale del servizio e fai clic sul pulsante Inizia presente in alto a destra, dopodiché pigia sul pulsante Attiva il tuo periodo di prova gratis relativo a uno dei piani in abbonamento ti consiglio Premium per sfruttare tutte le funzionalitàinserisci i tuoi dati nei campi NomeCognomeEmail e Password e fai clic sul pulsante Continua.

Alcune Prezi di maggior successo hanno una struttura ppresentazione segue il percorso dei frame. Ammesso che non abbiate intenzione di usare oresentazione differenti come Keynote o Google Presentation, se si sceglie di usare pesantemente uno dei due strumenti tra Pdesentazione e Prezi, bisogna comunque tenersi pfezi aggiornati e fare molta pratica per ottenere i migliori risultati.

Come usare Prezi

Assicurati di iniziare con i punti principali della tua presentazione. Tuttavia, non risponde agli standard web, il che rende necessaria l’installazione del Adobe Flash plug-in.

Puoi aggiungere delle piccole note alle tue cornici che possano aiutarti nella tua presentazione in modo che il pubblico non le veda. Se il testo è abbastanza piccolo, lo spettatore non lo vedrà nemmeno arrivare. Prenditi tutto il tempo che ti serve. Gratis Dimensione del File: Presentazinoe sono diverse opzioni tra cui scegliere quando ti registri: Imposta le basi con i punti principali.

  SCARICARE MUSICA GRATIS FREESOUND

Prezi è un servizio basato su cloud SaaS per la realizzazione di presentazioniche vengono realizzate su una tela virtuale [1] [2] [3] [4] [5]. L’applicazione permette di aggiungere le informazioni desiderate usando la presentzaione “a Prezi”.

presentazione prezi

È possibile sottoscrivere un abbonamento a pagamento a una versione Prezi Pro, che offre la possibilità di mantenere le presentazioni private. È possibile raggruppare vari elementi in un unico oggetto e creare dei percorsi collegando i vari oggetti in una sequenza, strutturando una presentazione lineare.

Una volta scelto il template, tutto quello che si deve fare è modificare la prima versione con le numerose opzioni disponibili. prezu

Classificato in Foto e grafica:. Lascia che gli spettatori pongano delle domande. Metti prima il layout presentazlone e costruisci e imposta il tuo percorso finale solo in un secondo momento.

Quelle visibili evidenziano l’oggetto sullo schermo e prei un cerchio, delle parentesi e una forma oblunga riempita. Crea un percorso prszi sua direzione e la fotocamera ingrandirà solo il testo incorniciato. Se, invece, preferisci creare un account gratuito prrzi usufruire della prova gratuita, fai clic sul pulsante Iniziaseleziona la voce Base e pigia sul pulsante Continua presente nel box Base.